A CAUSA DELLA SITUAZIONE SANITARIA NAZIONALE DOVUTA AL COVD-19 I TEMPI DI SPEDIZIONE E IMBALLAGGIO POSSONO VARIARE DAI 2 AI 6 GIORNI.
SCUSANDOCI PER IL DISAGIO CI AUGURIAMO DI TORNARE AI TEMPI REGOLARI DI 24 ORE IL PRIMA POSSIBILE
Pomellato celebra i 30 anni dell'Orsetto, la mascotte della Maison, con un nuovo modello. Dolce e allegro con un tocco d'ironia, Caratterizzato da un design asimmetrico che richiama il tipico stile Pomellato, il ciondolo è appeso alla catena da un orecchio.
Una pietra per ogni sentimento. Così M’ama non m’ama compone l’alfabeto più romantico.
Il nuovo anello M'ama non m'ama in oro bianco e pavé di diamanti dona alla collezione un tocco di sofisticata eleganza.
Pomellato ha forgiato una nuova dimensione del lusso, oggi descritta anche dall’uso di pavé di diamanti, scintillanti come raggi del sole che danzano sulla superficie dell’acqua, proposti negli orecchini con doppiette di topazio blu London e turchese.
Stile non convenzionale, esprit chic, design di tendenza. C’è tutta l’inconfondibile identità di Pomellato nei nuovi gioielli Sabbia, realizzati secondo l’arte e il savoir-faire dei maestri orafi della Maison milanese. Sono delicate ma dall’aspetto eclettico.
Stile non convenzionale, esprit chic, design di tendenza. C’è tutta l’inconfondibile identità di Pomellato nei nuovi gioielli Sabbia, realizzati secondo l’arte e il savoir-faire dei maestri orafi della Maison milanese. Sono delicate ma dall’aspetto eclettico.
Il lancio di due nuovi anelli “between the finger” rappresenta per Pomellato il conseguimento di un doppio primo traguardo. Novità in sé per sé, sono contraddistinti anche da un inedito movimento: i dischi in diamanti che li caratterizzano, grazie a un giunto mobile, oscillano delicatamente a ogni movimento della mano.
Una pietra dall'aspetto arrotondato e irregolare accompagnata da piccole gemme a contrasto, vive su un gambo dalla forma naturale.
Piccoli ed intensi. Gli orecchini sprigionano puro colore, nel gioco infinito di Nudo.
Elegante e audace, la collezione di gioielli in oro Fantina rivoluziona l’eccellenza del design Pomellato spingendolo verso nuove frontiere. L’anello consiste in una morbida fascia aperta in oro e può essere indossato su tutte le dita della mano, compreso il mignolo, come il tradizionale anello sigillo.
Il pezzo più importante della collezione Fantina, il bracciale,è a pieno titolo una scultura perfetta. Arricchito da un’ellisse in oro nella parte centrale, il bracciale finemente affusolato cinge il polso con un’articolata apertura quasi invisibile, che dona l’illusione di una colata d’oro.
Pomellato ha forgiato una nuova dimensione del lusso, oggi descritta anche dall’uso di pavé di diamanti, scintillanti come raggi del sole che danzano sulla superficie dell’acqua, proposti negli anelli con doppiette di topazio azzurro e agata.